Questa la nota urgenti inviata il 23 novembre alla Direzione Regionale della Toscana:
Alla Direzione Regionale Toscana
Settore Gestione Risorse
Capo Settore Santi Marino
E p.c.
Al Direttore Provinciale DP Grosseto
Alla DT Toscana ADM Firenze
All’Ufficio Monopoli Firenze
Alle colleghe e colleghi
Oggetto: URGENTE Richiesta notizie gravi disservizi palazzo DP Grosseto, sede anche di altri uffici.
E’ pervenuta stamani a questa organizzazione sindacale una segnalazione inerente il malfunzionamento dell’impianto idrico nel palazzo sede della DP di Grosseto, in piazza Ferretti.
Detto malfunzionamento è presente già dalla fine della scorsa settimana, e di fatto l’acqua è arrivata solo raramente ed a singhiozzo nei bagni dell’immobile situati ai piani più bassi della struttura, mentre nei piani più alti, dove sono collocati uffici diversi dall’ Agenzia delle Entrate, l’acqua non arriva affattto, ormai da giorni, con una situazione igienica alquanto precaria.
Inoltre nella giornata di oggi si è verificato un altro grave disservizio, in quanto nessuno dei quattro ascensori presenti nella struttura è funzionante.
Questo non permette un accesso agevole agli uffici presenti nel palazzo, che consta di ben sei piani, nè ai lavoratori nè all’utenza, non consente in assoluto l’accesso a portatori di handicap, e può essere anche causa di problemi di salute per persone con problemi cardiaci, motori o altro.
La scrivente chiede quindi di conoscere con urgenza la situazione relativa agli interventi, la tempistica prevista per la cessazione dei disservizi, e le misure adottate per evitare disagi ai lavoratori ed agli utenti.
Certi di un cortese urgente riscontro, porgiamo cordiali saluti
USB PI Esecutivo Regionale Agenzie Fiscali