Aderente
alla FSM
Tutte le notizie del PUBBLICO IMPIEGO
USB PI ha inviato la seguente richiesta alla Direzione Centrale Risorse Umane Settore Sviluppo dell'Agenzia delle Entrate: Oggetto: nota n. prot.…
E' stato firmato oggi l’accordo sul Fondo 2022, un accordo importante perché il Fondo andava rideterminato secondo le nuove regole stabilite dal CCNL…
In allegato le note inviate da USB alla dirigenza locale solo nel mese di dicembre 2023. Buona lettura
Le famiglie professionali stanno mettendo in evidenza una problematica cronica presente all’Agenzia delle Entrate e in gran parte del Pubblico…
DCRISUM.0076524.19-12-2023
L'amministrazione intende cambiare i criteri di mobilità, attribuendo dei "punteggi" per coloro che permarranno nella prima sede di assegnazione.…
Si è tenuto oggi l'incontro al Dipartimento per gli incrementi di organico del CNVVF. È stato presentato un progetto per un totale di 560 unità…
Il commissario ci ha rappresentato l’impossibilità di rinnovare, stabilizzare o assumere, qualsiasi categoria compreso 5 medici chirurghi. Non ci sono…
Care/i colleghe/i, il Coordinamento Nazionale USB PI Ministero dell'Interno vuole augurare a tutti e a tutte Buon Natale e un Buon 2024. …
Al Comandante Provinciale VVF COSENZA Ing. Giampiero RIZZO e p.c. Al Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e Difesa Civile…
Al direttore regionale vigili del fuoco Sicilia Dott.Ing Gaetano vallefuoco Ai comandanti provinciali vigili del fuoco Sicilia E.p.c al…
Il giorno 19 dicembre alle ore 10:30, presso l'aula didattica della sede centrale di Catania, si terrà un'assemblea di settore vertente diverse…
Al Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma Ing. Adriano DE ACUTIS Alla Comandante Vicaria dei Vigili del Fuoco di Roma Ing. Bianca…
A dicembre in abbondanza famo er pieno de ‘gnoranza! Nun badamo a certi eventi che ce porteno proventi. Tra la folla de credenti stamo puro…
Applicazione art.14 del D.P.R. n.121/2022
(Circolare n.72151 del 28 novembre 2023) DCRISUM.0075809.15-12-2023
“Chiama la rosa con un altro nome, conserverà sempre lo stesso profumo” recita una notissima tragedia. Così si potrebbe dire all’Ufficio delle dogane…
L’attacco contro il quotidiano La Repubblica perpetrato dal Presidente della Regione Lazio Rocca nel Consiglio Regionale del 26 u.s., oltre ad essere di una gravità senza precedenti, appare come la…
Le cifre sono chiare: il taglio dei trasferimenti agli enti locali sarà 3,50 miliardi per il triennio 2025-2029 più altri 5 miliardi per dal 2030 al 2037. A questi si aggiungono a quelli previsti…